Pino Taglialatela: “Insigne-Mertens? Ecco chi schiererei all’Olimpico”

Per l'ex portiere azzurro Insigne potrebbe essere decisivo lunedì

0

Attraverso le pagine de “il Corriere dello Sport”, è stato intervistato l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela sul ballottaggio Insigne-Mertens.

Factory della Comunicazione

Se lei fosse in Sarri chi farebbe giocare tra Insigne e Mertens? “Premesso che entrambi sono calciatori fantastici, giocano bene a calcio e sono spesso decisivi per il Napoli. Io però se dovessi scegliere direi Insigne. Primo perchè si sta giocando la chance dell’Europeo e poi in occasione di Roma-Napoli sarebbe un palcoscenico che lo esalterebbe e non poco”.

Lunedì questa sfida dell’Olimpico lo esalterebbe parecchio. “Io credo che sia la sua partita ideale, è spesso stato decisivo e poi ha una caratteristica importante, si assume spesso la responsabilità”.

Al tempo stesso come si può lasciare in panca Mertens? “Dopo una tripletta, non è semplice come scelta, però l’impressione è che Sarri ha le sue gerarchie e vede Insigne favorito per il posto da titolare. Se poi lo stadio è l’Olimpico, credo che possa dare il meglio di se, visto che in passato ha anche fatto gol”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.