Massimo Ugolini: “All’Olimpico Mertens al posto di Insigne ed Higuaìn titolare dal primo minuto”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Walter de Maggio, il giornalista Massimo Ugolini esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la vittoria al San Paolo contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Higuaìn lo ritroveremo sicuramente titolare contro la Roma di Spalletti. Totti? Un fenomeno del genere ha rimesso in riga la sua squadra a 35 secondi dal suo ingresso in campo, ha riaperto praticamente i giochi per il secondo posto e l’accesso alla Champions diretta. Higuain titolare, e non puo’ essere altrimenti nonostante i numeri prodotti da Gabbiadini. Per quanto riguarda Mertens/Insigne, sono propenso verso Mertens per questione di energia. Sappiamo benissimo che Sarri si affida a chi sta meglio in allenamento e soprattutto con GPS e dati statistici alla mano, per cui, su questa scelta peserà molto la batteria. Comunque vada Lunedì, ricordiamo la strepitosa stagione fatta dagli azzurri: l’anno scorso abbiamo chiuso quinti in classifica, se il Campionato finisse così sarebbe un grande traguardo”.

 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.