F. Modugno: “Higuaìn, sereno, riparte dall’Olimpico per sigillare la Champions”
E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Walter de Maggio, in diretta da Castel Volturno Francesco Modugno esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la vittoria al San Paolo contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Lunedì c’è il match che vale la Champions. La squadra qui è molto attenta, oggi è il compleanno di Mirko Valdifiori e la squadra è pronta a festeggiarlo insieme all’entrata in gioco di Gonzalo Higuaìn.
I ragazzi stanno lavorando duramente. Il paradosso su Higuaìn è che ritorna come se nulla fosse successo. Certo, le motivazioni e gli stimoli non mancano, nonostante sia fuori dai piani lo scudetto, resta in gioco la corsa verso la scarpa d’oro e il secondo posto che vale la Champions. Se stai 20 giorni fermo, ovviamente, bisogna smaltire anche rabbia e un po’ di frustazione, proprio per questo motivo credo che la squadra aiuterà molto il Pipita a rientrare in campo e ripartire da dove era rimasto. Mertens/Insigne? Hanno entrambi la qualità di entrare in velocità e spezzare gli equilibri di un match.
Riguardo alla Roma, è chiaro che se prendi 3 gol dall’Atalanta e 2 dal Torino, se capita di prenderli dal Napoli poi diventa difficile da recuperare. E’ un limite dei giallorossi da sempre. Secondo me il Napoli va all’Olimpico con una spavalderia mostruosa, almeno mi aspetto questo”
A cura di Emma Caterino