Sandro Ruotolo: “Questo è il Napoli più bello: squadra e allenatore hanno dato una gran risposta”

Il giornalista S. Ruotolo è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri del San Paolo e non solo

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Sandro Ruotolo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri sono andati a segno tutti quelli che sono in panchina e giocano meno, quindi un ottimo Napoli. Il calcio del Napoli che abbiamo visto quest anno, credo oggettivamente che lo spettacolo che ha offerto questa squadra è stato unico. La gente si diverte infatti al campo ci sono bambini e donne. L’unica cosa che mi è dispiaciuta di ieri è che non ho assistito al gol di Lopez perchè sono andato via prima dato che vivo a Roma. Non dimentichiamo cosa ha fatto il Bologna quest anno, soprattutto contro di noi nella partita di andata.

Gabbiadini è un ragazzo d’oro e dovremmo tenercelo caro. Mertens se ha la fiducia dell’allenatore diventerà veramente fondamentale. Ma ieri c’è stata la riposta di questo Napoli e di Sarri. Io continuo a dire che questo Napoli è stato il più bello dei tempi d’oro per gioco e per tutto. Sono davvero contento di questa squadra, adesso dipende tutto da noi. Ieri è stato veramente un bel Napoli non come quello di sabato scorso, la squadra fisicamente c’è e ha anche superato questo brutto momento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.