Emiliano Mondonico: “Questo 6-0 è frutto del silenzio stampa”

L'ex tecnico azzurro parla ai microfoni di Radio CRC del momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex allenatore  azzurro Emiliano Mondonico.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non so se sarà un caso, ma una settimana di silenzio stampa e si è vinto 6-0. Troppe polemiche creano degli alibi per i calciatori e quindi si è avuto un momento di calo. Io rifletterei su questo risultato aldilà del Bologna che nelle precedenti due partite ha fatto solo 2 tiri in porta e ricordava la squadra dell’inizio campionato. 

Il silenzio stampa ha inciso perchè si pensa solo alla partita senza pensare a chi gioca prima, chi gioca dopo e quindi ti obbliga a pensare solo al campo. La qualità del Napoli è questa e quando non è riuscito a tirarla fuori era a causa di fischi arbitrali. 

Non ho alcun minimo dubbio che il Napoli a Roma farà una grandissima partita e spero non si incavoli in caso di sviste arbitrali. Per cambiare discorso credo che la Lazio al momento è una squadra da non affrontare perchè ha unione e soprattutto ha un anima.

La Roma prende sempre gol per questo dico che gli azzurri la faranno una rete. Ieri il Napoli ha vinto con le riserve e quando dicono che il Napoli ha la rosa ristretta, divento matto. Non è il numero di giocatori o altro che fanno la differenza ma gli 11 che vanno in campo. 

La Juventus ha un’anima, hanno perso le prime ma poi si sono messe in testa che così non poteva andare e hanno fatto 22 vittorie su 23″. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.