L’ex Bologna P. Stringara: “Quando presi la maglia di Maradona e gli strinsi la mano…”
E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore del Bologna Paolo Stringara esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Ho giocato nel Bologna dall’86 al ’90. Bellissimi ricordi legati a quella maglia. Uno dei tanti ricordi è stato proprio il match contro il Napoli. Giocava Maradona e a fine partita scambiai la maglia con lui: erano altri tempi e certi ricordi li racconto con emozione ai miei nipoti.
Credo che il Napoli dovrà stare molto attento alla squadra di Donadoni la quale, ultimamente, non perdona. Ricordo il pareggio contro la Juventus e il mister contro le big carica in maniera impressionante i suoi uomini. Gabbiadini? Tutto cio’ che fa questo calciatore, ahime’ per me e per gli stessi tifosi, non è mai abbastanza fare da vice ad un certo Higuaìn. Quando sei chiamato a sostituire un leader di quella portata è difficile per chiunque. Jorginho? E’ un ottimo giocatore, non sono favorevolissimo alla sua chiamata in Nazionale. Riconosco le sue qualità. Eder-Insigne? Tutta la vita Insigne”
A cura di Emma Caterino