Antonella Leardi: “Mio figlio Ciro Esposito merita giustizia; il mio messaggio ai tifosi del Napoli”

0

E’ intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, la mamma del tifoso Ciro Esposito, venuto a mancare qualche anno fa. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Per me è una magra consolazione la richiesta di ergastolo per colui che mi ha tolto dalle braccia mio figlio Ciro. Avrei voluto non ricorrere a niente di tutto cio’. 
Il Pm oggi ristabilisce la verità: omicidio premeditato e non c’entra nulla la legittima difesa. Anzi, andiamo al di là dell’omicidio. Daniele de Santis ha sparato nel “gruppo”, per cui si parla di vero e proprio agguato ai danni dei tifosi del Napoli. Roma-Napoli? Non sarò allo Stadio, ho già spiegato anche i motivi.
Il messaggio che voglio mandare a tutti i tifosi del Napoli è quello di recarsi allo stadio con la voglia di divertirsi e di gioire insieme ai colori che si amano. Fatelo in maniera sana e divertente. E’ così che vive Ciro, ed era questo che Ciro amava fare”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.