Graziano Cesari: “Non c’è stata uniformità di giudizio in Inter-Napoli. Azzurri nervosi e poco concentrati dopo il match con l’Udinese”

L'ex arbitro a Radio Crc: "Domani sarà una partita difficile per Gervasoni. Lite Totti-Spalletti? Un allenatore deve essere sempre corretto quando riesamina una partita con la squadra"

0

A Radio Crc è intervenuto l’ex arbitro di Serie A e attuale opinionista di SportMediaset Graziano Cesari che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma ha parlato del Napoli e delle difficoltà venutesi a creare a causa degli ultimi arbitraggi non eccezionali che hanno caratterizzato e non poco le ultime partite degli azzurri: “Non c’è stata uniformità di giudizio dal punto di vista disciplinare in Inter-Napoli. Ci sono tante trattenute in area di rigore che però non vengono mai sanzionate. La partita di Udine è stata fondamentale per il Napoli perchè il nervosismo si è impadronito della squadra, di conseguenza c’è stato un calo di concentrazione ed è per questo motivo che il gioco ne ha risentito. Tutto quello che è successo dopo Udine ha portato via tante energie mentali”. Poi parla di Gervasoni, designato come arbitro per il match di domani sera Napoli-Bologna: “È un arbitro a fine carriera e mi auguro che finisca la sua avventura con dignità. Napoli-Bologna non sarà una partita semplice da arbitrare per lui”. Infine un piccolo commento su Totti e sulla lite avvenuta con Spalletti nel post match di Atalanta-Roma: Totti è una leggenda. Capisco che si possano avere opinioni diverse ma un allenatore deve avere correttezza quando riesamina una partita con i suoi calciatori”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.