Bernardo Brovarone: “Forse il Napoli ha avuto la testa occupata dal sogno che ha inseguito”

B. Brovarone è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Bernardo Brovarone.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli secondo me ha avuto la testa occupata da questo sogno che ha inseguito. La Juve è una grande squadra con numeri inspiegabili. La Roma invece è una squadra che ha discreti difetti e la mossa di prendere Spalletti è stata centrata, ma il problema è che li c’è una serie di problemi nella società americana. 

Nono sono d’accordo con chi dice che il Napoli è Higuain-dipendente, perchè questa squadra ha sempre dimostrato una grande organizzazione da gioco. L’unica cosa che posso rimproverare è che non c’è il vice-Higuain, perchè a mio avviso Gabbiadini non rende al massimo quando gioca da numero 9. 

L’aspetto tecnico e tattico conta tantissimo, ma questa squadra sembra essere rimasta orfana del suo calciatore più importante. Non è facile giocare a San Siro contro una bella Inter con il sangue agli occhi senza Higuain. 

Gabbiadini per me è un giocatore che ha un grandissimo calcio, quindi per me sarebbe perfetto a fare il trequartista. Mi aspettavo molto di più da Insigne, ma è pur vero che non può fare tutto da solo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.