M. Briaschi (Ag. Maggio): “Ha giocato poco quest’anno, non ce lo aspettavamo. A fine stagione valuteremo il suo futuro”

"Higuain è importantissimo per il Napoli. Sabato occhio all'Inter. Juventus? È una squadra che non molla mai, dimostra sempre grande forza e carattere"

0

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimo Briaschi, agente di MaggioHiguain è importantissimo, ma mi pare che Domenica Gabbiadini lo abbia ben sostituito contro l’Hellas Verona. È sicuramente il giocatore dell’anno e rinunciarci potrebbe essere un problema. Il Napoli è favorito per Sabato perchè gli azzurri giocano un bel calcio ma dovrà prendere con le pinze questo match perchè l’Inter è una squadra strana, disputa una partita importantissima e poi la Domenica dopo un pò meno. Juventus? È da anni che dà dimostrazione di grande forza e carattere, è una squadra che non molla mai e ha una rosa competitiva che presenta dei sostituti che non fanno rimpiangere un calciatore importante quando è assente, per cui ritengo che continuerà con questo passo fino alla fine della stagione”. Infine qualche parola anche sul suo assistito: “Quest’anno Maggio ha giocato poco. Non era quello che ci aspettavamo, però c’è un allenatore che decide e le scelte vanno sempre rispettate. Non so cosa accadrà in futuro, incontrerò la società e vedremo quale sarà la soluzione migliore per lui e per il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.