Fontana: “Dubbi di formazione per il Mancio: al fianco di Icardi un favorito”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Francesco Fontana di Inter News. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Thohir è arrivato ad Appiano Gentile per far sentire la propria presenza ai giocatori. Non è una cosa nuova, ma non credo che dei giocatori di Serie A si lascino influenzare dalla presenza del proprio presidente. Se la presenza di Thoir porti male? – (ndr ride) – Non credo, personalmente non sono un tipo scaramantico e ormai a Milano questo è un mito che è stato sdoganato.

La formazione è al momento difficile da dedurre. Quest’anno abbiamo imparato che da Mancini possiamo aspettarci qualunque cosa. Ci sono ballottaggi importanti come Nagatomo-Telles, o per chi accompagnerà Icardi davanti. Escluderei in maniera abbastanza sicura Jovetic e Ljajic, visto che al momento Palacio sembra il favorito. Perisic attualmente è il giocatore più in forma della squadra e pertanto partirà dal primo minuto.

Su Icardi vado un po’ controcorrente: in certe partite, soprattutto contro squadre che palleggiano molto, la sua assenza potrebbe giovare molto. All’andata l’Inter preoccupò il Napoli solo negli ultimi venti minuti, quando l’argentino fu sostituito e i nerazzurri cominciarono a giocare in contropiede”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.