Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Francesco Fontana di Inter News. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Thohir è arrivato ad Appiano Gentile per far sentire la propria presenza ai giocatori. Non è una cosa nuova, ma non credo che dei giocatori di Serie A si lascino influenzare dalla presenza del proprio presidente. Se la presenza di Thoir porti male? – (ndr ride) – Non credo, personalmente non sono un tipo scaramantico e ormai a Milano questo è un mito che è stato sdoganato.
La formazione è al momento difficile da dedurre. Quest’anno abbiamo imparato che da Mancini possiamo aspettarci qualunque cosa. Ci sono ballottaggi importanti come Nagatomo-Telles, o per chi accompagnerà Icardi davanti. Escluderei in maniera abbastanza sicura Jovetic e Ljajic, visto che al momento Palacio sembra il favorito. Perisic attualmente è il giocatore più in forma della squadra e pertanto partirà dal primo minuto.
Su Icardi vado un po’ controcorrente: in certe partite, soprattutto contro squadre che palleggiano molto, la sua assenza potrebbe giovare molto. All’andata l’Inter preoccupò il Napoli solo negli ultimi venti minuti, quando l’argentino fu sostituito e i nerazzurri cominciarono a giocare in contropiede”.