UFFICIALE – Udienza di Roma, ridotta la squalifica di Higuain

0

La tanto attesa sentenza dei giudici di Roma è finalmente arrivata: Gonzalo Higuain potrà scendere in campo contro la Roma. La squalifica inflittagli dopo la follia di Udine è stata infatti ridotta da 4 a 3 giornate, a margine dell’udienza tenutasi stamattina nella Capitale. Appuntamento quindi lunedì 25 Aprile all’Olimpico per il Pipita che guarderà i compagni dalla tribuna, per l’ultima volta, nel turno infrasettimanale col Bologna. Lo rivela il sito della Figc attraverso un comunicato:

Factory della Comunicazione

“Ricorso S.S.C. NAPOLI avverso le sanzioni: – squalifica per 4 giornate effettive di gara; – ammenda di € 20.000,00, inflitte al calc. Higuain Gonzalo Gerardo seguito gara Udinese/Napoli del 3.4.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 194 del 5.4.2016) PARZIALMENTE ACCOLTO, e per l’effetto, riduce la sanzione complessivamente inflitta a 3 giornate effettive di gara, inalterata l’ammenda.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.