Mediaset – P. Pardo: “L’Atletico Madrid è un modello da seguire. Rizzoli? Ha sbagliato ma non ha sfavorito il Barcellona”

Il giornalista SportMediaset: "Napoli e Roma si sono molto avvicinate alla Juventus perchè hanno costruito in questi anni"

0

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo. Il giornalista e telecronista di SportMediaset, che ieri era a Madrid per commentare la partita di Champions League Atletico Madrid-Barcellona, elogia il lavoro e l’organizzazione dei Colchoneros: L’Atletico Madrid dimostra come si possa fare del bel calcio con le idee: ha uno stadio caldissimo come il Vicente Calderon che da una grande adrenalina e spinta, a differenza del Bernabeu, e ha un grande allenatore come Simeone che ha trasformato questa squadra in una big europea, riuscendo a sfruttare anche l’Europa League che è il grande rammarico delle squadre italiane. È vero che ieri c’era il rigore per il Barcellona, ma già il fatto che possa giocarsela alla pari con queste squadre è un motivo d’orgoglio. L’Atletico deve essere un esempio da seguire. In Italia invece Napoli e Roma sono le squadre che hanno costruito di più in questi anni ed è per questo che si sono molto avvicinate alla Juventus”. Pardo ha parlato anche di Rizzoli, arbitro proprio di Atletico Madrid-Barcellona, accusato dalla stampa catalana per il calcio di rigore non concesso ai blaugrana: “Rizzoli ha arbitrato male e ha sbagliato molto ma non ha sfavorito il Barcellona. Mi rifiuto di parlare di malafede ma ieri ho visto una condizione molto difficile. In questo momento è un pò in appanno ed è in una fase complessa della sua carriera che resta comunque straordinaria”. Infine un piccolo giudizio sulla stagione del Barcellona: “Comunque vada a finire la stagione, il voto sarà medio per quella che è la forza di questa squadra”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.