Avellino, out anche Frattali

0

Un altro nome nell’elencoavellino degli infortunati dell’Avellino che da ieri include pure Pierluigi Frattali. Il portiere, durante l’allenamento, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Il giocatore ha sospeso il lavoro a scopo precauzionale ed è stato subito sottoposto ai primi accertamenti da parte dello staff sanitario dell’Avellino. Difficile fare una previsione circa i tempi di recupero per il portiere che rischia di saltare la trasferta di Perugia. Frattali sarà sottoposto in giornata ad accertamenti clinici per stabilire le cure specifiche alle quali sottoporre l’atleta per un rapido recupero. Nel caso il portiere dovesse dare forfait per la gara in terra umbra, andrebbe tra i pali Daniel Offredi, con il terzo portiere Tommaso Bianco ad accomodarsi in panchina.
Appaiono invece migliorate le condizioni del difensore Francesco Pisano che continua a svolgere un lavoro differenziato per recuperare in tempi brevi l’infiammazione al flessore della coscia destra. Se tutto andrà bene, potrebbe partecipare alla trasferta di Perugia partendo dalla panchina.
Niente da fare invece per William Jidayi e Davide Gavazzi, che hanno saltato la gara interna contro il Pescara per infortunio. I due giocatori stanno svolgendo un particolare lavoro di recupero fisico ma dovranno restare fermi, a livello agonistico, ancora per una decina di giorni. Prevedibile il loro rientro per la trasferta di Vercelli del 23 aprile, dopo che l’Avellino avrà affrontato la gara di Perugia e poi il turno infrasettimanale di martedì prossimo, in notturna al Partenio, contro il Trapani. Per quella gara casalinga, la società ha deciso di abbassare il costo dei tagliandi: inizierà oggi la prevendita e si pagheranno 10 euro per la Tribuna Montevergine Laterale e solo 5 euro per la Tribuna Terminio e la Curva Sud.

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.