Plastino difende Irrati: “Stima il Napoli, ha usato il massimo buonsenso nel referto”

Il giornalista a Radio Crc: "La squalifica di Higuain è troppo pesante. De Laurentiis è una figura potente, può dare un peso specifico nel processo"

0

A Radio Crc è intervenuto Michele Plastino, giornalista radiofonico, che a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma ha difeso l’arbitro Irrati, al centro delle polemiche per l’espulsione inflitta a Gonzalo Higuain: “Le 4 giornate di squalifica a Higuain sono troppe ma Irrati stima il Napoli, ha usato il massimo del buonsenso nel referto. Ha aperto un’era importante sospendendo la partita Lazio-Napoli per i buu razzisti nei confronti di Koulibaly e, se ci fate caso, dopo quella partita non c’è più stato nessun boato razzista negli stadi. A dir la verità, Higuain non si è mai difeso da Irrati mettendo le mani avanti per proteggersi perchè il direttore di gara se ne stava andando e non gli stava andando incontro. Nel contesto federale De Laurentiis è una figura potente e questo potrebbe avere un peso specifico qualora andasse a parlare nel processo”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.