Jacobelli: “Serve la tecnologia in campo. Napoli non essere tranquillo, non è ancora finita”

Il giornalista: "Gabbiadini? Ha la migliore media tra minuti giocati e gol segnati. Milan, Mihajlovic non meritava l'esonero"

0

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Xavier Jacobelli, giornalista e direttore editoriale di TuttoSport e del Corriere dello Sport: “Finché non verrà introdotta la tecnologia nel calcio, indipendentemente dalle maglie che i calciatori indossano, ci saranno sempre polemiche perchè c’è incapacità da parte di alcuni arbitri di imporre il regolamento e quando un calciatore protesta in maniera plateale. I direttori di gara devono esigere che le regole vengono rispettate e invece la difformità di giudizio genera casi come quello di Bonucci o di Higuain”. Il giornalista ha poi parlato del Napoli: “Il Napoli non può sentirsi tranquillo perchè ci sono ancora 18 punti a disposizione e il calendario propone ancora lo scontro diretto a Roma perciò gli azzurri devono continuare a vincere. Gabbiadini? Vanta la migliore media tra minuti giocati e gol segnati e contro l’Hellas Verona ha dimostrato di poter essere titolare in qualsiasi squadra”. Il direttore infine dice la sua sull’esonero avvenuto questa mattina di Sinisa Mihajlovic dalla panchina del Milan:Mihajlovic ha pagato anche lui per gli errori di Berlusconi e di Galliani. Non meritava assolutamente questo trattamento perchè con un organico lacunoso come quello rossonero è riuscito a portare il Milan in finale di Coppa Italia e ha anche lanciato in Serie A un giovanissimo portiere che potrebbe andare agli Europei, visto l’infortunio di Perin”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.