ESCLUSIVA – Fabio Sacco (D.G. APT Val di Sole): “Continua e continuerà il binomio vincente Napoli-Trentino”

All'interno le parole del d.g. della Val Di Sole

0

Il Napoli, per il sesto anno di fila, farà il ritiro a Dimaro, nel mese di luglio e il rapporto tra le parti è sempre più forte e coeso. Non solo calcio, ma anche sport e attività culturali per agevolare i tifosi e la gente partenopea. Ilnapolionline.com ha intervistato il Direttore Generale dell’Apt della Val di Sole Fabio Sacco sul ritiro ma anche sul momento della squadra allenata da Maurizio Sarri.

Factory della Comunicazione

Il binomio Napoli-Dimario è da sei anni vincente e nella conferenza stampa di oggi ne abbiamo avuto una riconferma.  “Assolutamente si, crediamo forte nella partnership con il club del presidente De Laurentiis ma anche con la città stessa. Noi dell’Apt  abbiamo un legame mostro stretto con l’Università Parthenope, un valore molto culturale. Quest’anno ancora di più il territorio sarà organizzato e stiamo lavorando su un pacchetto specifico per i tifosi, il tutto per le famiglie di Napoli per rendere la vacanza sportiva ma non solo il più piacevole possibile. La società partenopea sceglie noi perché offriamo tutti i confort migliori per il bene della gente napoletana, non solo per la mente, anche per il corpo e lo spirito”.

Invece cosa ci può dire della fusione Dimaro-Monclassico, cosa potrà cambiare dal punto di visto sportivo? “Come ha detto lei è una fusione, che riguarda i due Comuni, ma la location sarà sempre Dimaro. Cosa cambia rispetto al passato? Che il Comune che ospiterà il ritiro sarà ancora più grande. Su Monclassico invece dobbiamo ancora incontrarci per definire altri dettagli e una volta stabilito il tutto potremo essere ancora più precisi”.

Mette per quanto riguarda l’aspetto tecnico, vi aspettavate un campionato così competitivo da parte del Napoli che si trova nei primissimi posti della classifica? “Ovviamente siamo contentissimi dei risultati che la compagine allenata da Maurizio  Sarri sta conseguendo sul campo  e se dovesse ottenere il secondo posto in classifica sarebbe grandioso, perché avremo tanti tifosi entusiasti in vista del ritiro nel mese di luglio”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.