Bucciantini: “Higuain? Se qualche pazzo pagasse 94 milioni, io non rifiuterei. Con Sarri il Napoli sarà competitivo in Europa “

Il giornalista: "De Laurentiis è l'unico in Italia che ha creduto di poter fare calcio e lo riesce a far bene"

0

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista e vicedirettore dell’Unità: “La clausola di 95 milioni di euro di Higuain? Se c’è qualche pazzo in grado di pagare questa clausola, non si può rifiutare. Davanti a questa offerta non c’è nessun rimpianto”. Bucciantini poi elogia De Laurentiis: “È l’unico in Italia che ha creduto di poter fare calcio e lo sta facendo bene perchè ha capito che per farlo doveva essere ambizioso e portare sempre la sua squadra in Champions League”, e Sarri“Ha subito pressioni ma De Laurentiis è stato bravo a tranquillizzarlo. È riuscito a rivalutare la rosa azzurra, mettendo la sua grande mano, ed è l’uomo giusto che porterà il Napoli ad essere competitivo in Europa come non lo è mai stato. Sono certo che l’anno prossimo gli azzurri disputeranno una grandissima Champions League assieme alla Roma perché ci stanno arrivando con idee”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.