Toni Iavarone: “Dopo domenica l’assenza di Higuaìn è diventata relativamente importante”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, Toni Iavarone esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La Corte di Appello federale si pronuncerà in settimana per decidere il da farsi. La giustizia sportiva, che una volta era per definizione rapida, ad oggi purtroppo non è così, dobbiamo aspettare questi giorni per sapere delle sorti di Higuaìn. Campionato? Una squadra che si vede costretta a fare a meno del suo miglior calciatore, ieri ha trovato in Gabbiadini il miglior centravanti della giornata. Dover fare a meno del numero 9 azzurro è relativamente pesante. Vincere contro il Verona non è stata sicuramente cosa facile, invece grazie a Gabbiadini e altri, hanno superato il momento difficile dopo la sfida contro l’Udinese. Ieri, per mano di molti calciatori, è venuto fuori una squadra dai grandi numeri: Callejon, Hamsik, Insigne, Gabbiadini. Paradossalmente, l’assenza di Higuaìn, porta i gol del tridente schierato, favorendo tra l’altro gli inserimenti da sinistra”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.