Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto mister Delio Rossi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Gabbiadini è un ragazzo che conosco bene e quando lo presi avevo proprio l’intenzione di farlo giocare come punta centrale. Non mi sorprende che sia migliorato in questi mesi, Sarri è un grande allenatore abituato a sviluppare i propri giocatori.
I margini per poter vedere qualche sorpresa in vetta al campionato ci sono matematicamente parlando. Poi è chiaro, quando sei dietro e ti trovi a inseguire devi sempre sperare che ti sta davanti sbagli prima di te.
Sicuramente nella sfida con l’Inter ci vorrà tanta intelligenza tattica nel saper cambiare il proprio modo di giocare. Gabbiadini, per esempio, con il Verona è venuto molto più incontro rispetto al suo modus operandi classico. Questo è simbolo di tanta maturità da parte del ragazzo che ha capito che le esigenze della squadra sono cambiate. L’Inter non sta vivendo un momento di grande forma, il Napoli può essere devastante se non difendi con le distanze giuste tra i reparti”.