M. Sconcerti: “Mi aspetto la riduzione della squalifica di Higuain. Ecco cosa serve dal mercato…”

0

L’editorialista del “Corriere della Sera” e di Sky Sport Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sei punti sono tanti, e lo sono per la Roma che deve recuperare sul Napoli e per il Napoli che deve recuperare sulla Juve. Ieri la dimostrazione che questa è una grande squadra, che Higuain completa ma pur sempre una grande squadra. Ci sono i margini per la riduzione della squalifica, quando si danno 4 giornate ci si attende che vengano ridotte a tre.
Gabbiadini è un giocatore importante, è caduto in una squadra in cui deve fare un ruolo che non è suo, cioè la riserva di Higuain, anche se l’ha fatta benissimo; bisognerà prendere una decisione importante perché se lo si tiene si deve impiegarlo di più, può essere un giocatore di grande prospettiva. Non so se verrà considerato da Conte, ma dimenticarselo sarebbe un reato. Questo poteva essere l’anno giusto del Napoli, peccato che abbia incontrato una squadra da record. Cosa ci vuole dal mercato? Un giocatore di forte personalità, un paio di livello europeo che aiuterebbero gli azzurri: importante è non sbagliare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.