G. Lucariello: “Gabbiadini avrà il pensiero di andare via. Higuain? La piazza di Napoli ribolle di rabbia”

0

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gabbiadini le cose migliori le ha fatte vedere da seconda punta accanto ad Higuain, non capisco perché non è mai stata provata con costanza questa soluzione. Lui dentro di sé avrà il pensierino di andare via. C’è soddisfazione per il secondo posto ma c’è il rammarico per quelle partite sbagliate a inizio stagione: se si fosse trovata subito la soluzione del 4-3-3 la rimonta forse sarebbe stata inutile. Lo scudetto si è perso a Torino, quando ormai la partita stava per finire sullo 0-0.
Pensavo che il Presidente parlasse prima sulla vicenda Higuain, io credo che qualcosa gli toglieranno, la piazza di Napoli ribolle di rabbia. Pensiamo ancora alla Roma, e per farlo si deve rincorrere la Juve; non speravo nel risultato utile del Bologna all’Olimpico, per questo continuo a dire di pensare alla Juventus”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.