Lega Pro, alle 20,00 c’è Cosenza-Benevento

0

Roselli non svela ciò che ha in mente per tenere il gruppo sulla corda. Tutta la rosa è a disposizione, per cui ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. 4-3-3 o ritorno al 4-4-2? L’idea è di proporre in mezzo al campo il trio formato da Arrigoni, Caccetta e Fiordilino, con Criaco che partirà dalla panchina. In avanti dovrebbero giocare Statella, Arrighini e Cavallaro. Un fatto è certo. Se il Cosenza dovesse usufruire di un rigore, non sarà più Cavallaro a batterlo. Parola di Roselli, che spiega. «Incontreremo il Benevento che è in serie positiva dallo scorso dicembre, per cui servirà una grande auteriprestazione per venirne a capo. Per quanto ci riguarda, dopo la vittoria di Monopoli la squadra attraversa un buon momento. Cosenza è piazza importante e dal palato fine, ma è sicuro che siamo sempre stati tra le prime cinque della classe». Il Benevento potrebbe giocare con la mente libera dopo i risultati del weekend. «Sì, le pressioni tolgono molte energie, ma i campani sono in ottima forma, così come il Cosenza».
In casa Benevento tutti concentrati su questo che è il penultimo ostacolo prima dello sbarco trionfale in serie B. Auteri va su 3-4-3 con Ciciretti, Cissè e Mazzeo in attacco.

Factory della Comunicazione

Cosenza-Benevento (ORE 20 raisport)

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Ciancio; Arrigoni, Caccetta, Fiordilino; Statella Arrighini, Cavallaro. A disp.: Saracco, Pinna, Blondett, Criaco, Minardi, Ventre, Parigi, Vutov, La Mantia. All.: Roselli.
BENEVENTO (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cissè, Mazzeo. A disp.: Piscitelli, Padella, Fusco, Mucciante, Vitiello, Angiulli, Crudo, Campagnacci, Marotta. All.: Auteri.
Arbitro: Mainardi di Bergamo (Squarcia-Pellegrini).

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.