SERIE B – Il Como attacca ma non va oltre il pari con la Pro Vercelli

Giornata no sotto porta per la squadra di Stefano Cuoghi

0

Nel posticipo domenicale della serie B il Comlo aveva forse una delle ultime occasioni di riaprire i giochi personali con la permanenza ma non riesce a barre in casa la Pro Vercelli. La gara è sin da subito gestita dai ragazzi di Stefano Cuoghi che vanno in vantaggio con Cristiano, cross di Ganz e rete di testa del centrocampista comasco. Neanche il tempo di gioire che gli ospiti vanno sull’1-1 è Marchi che di piatto supera Scuffet. Nella ripresa è un match a senso unico, i padroni di casa creano una serie di occasioni con Bessa, Ganz e Girardi, ma tutti e tre tra legni e il portiere della Pro Vercelli non riescono a mettere dentro la rete del successo. Buon punto per i piemontesi di mister Foscarini che sabato ospiteranno in casa la Salernitana.

Factory della Comunicazione

COMO-PRO VERCELLI: IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: Cristiani al 28′(C), Marchi al 30′(P)

Ammonizioni: Bessa al 26′(C), Budel al 27′(P), Legati al 12’st(P), La Camera al 37’st(C), Ambrosini al 37’st(C), Beretta al 37’st(P), Giosa al 42’st(C)

CALCIO COMO: Scuffet, Bessa, Giosa, Ganz, Ghezzal (Gerardi 8’st), Cristiani, Fietta (La Camera 1’st), Marconi, Cech, Cassetti (Ambrosini al 13’st), Casasola

A disposizione: Crispino, Lanini, Pettinari, Brillante, Scapuzzi, Kukoc

All: Stefano Cuoghi

PRO VERCELLI: Pigliacelli, Berra (Coly al 33’st), Germano (Mammarella al 23’st), Scavone, Marchi, Ardizzone, Mustacchio, Malonga (Beretta al 12’st), Castiglia, Budel, Legati

A disposizione: Melgrati, Sprocati, Emmanuello, Filippini, Forte, Lombardo

All: Claudio Foscarini

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.