Gallo: “Tifosi veronesi a Napoli? Un rischio per l’ordine pubblico”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Massimiliano Gallo, direttore del Napolista.it. Ecco quanto riportato ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Tifoseria veronese a Napoli? Secondo me aumenta il rischio di disordini, minando lo stesso ordine pubblico. Ai tifosi napoletani sono state negate numerose trasferte. Non voglio parlare di complotti o che altro, il prefetto e il questore non devono testare la maturità della tifoseria partenopea, ma devono garantire la sicurezza massima nello stadio e nei suoi pressi.

Come cambia il Napoli senza Higuain? Secondo me cambierà un bel po’. Il Pipita partecipa molto alla manovra, a me ha sempre ricordato un po’ Bruno Giordano, mentre Gabbiadini è un centravanti atipico che ha bisogno di essere lanciato. Forse potremmo guadagnare qualcosa in più sul punto di vista delle incursioni, ma non si discute, Manolo è uno che i gol li fa, senz’alcun dubbio. Sarebbe titolare nelle altre 18 squadre di questa Serie A.

Per Milan-Juve sono abbastanza fiducioso del momento dei rossoneri. Spero che Balotelli possa risvegliarsi stasera. Poi non dimentichiamo che la Juventus è uscita un po’ ammaccata da questa battaglia mediatica. Potrebbero risentire di questo clima, insomma persino Tuttosport si è schierata a favore degli azzurri. Vedremo, sarà una bella gara”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.