On. Mastella: “Quello che è successo con Higuain è inammissibile: spero trionfi la giustizia”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, l’Onorevole Clemente Mastella esprimendosi su Higuaìn e la pesante squalifica dopo i fatti di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ho seguito con attenzione la vicenda di Gonzalo Higuaìn, essendo un ex ministro della Giustizia, mi sento di intervenire ancor prima che come tifoso per dire la mia. E’ scorretto dare anticipazioni sul referto, è una cosa inammissibile, pare esserci un complotto e questo non lo si puo’ accettare. Bisogna assolutamente intervenire per trovare i colpevoli. Io, se fossi ancora ministro della Giustizia interverrei per rimuovere Tosel come giudice sportivo della Lega di Serie A. Non c’è nulla da parlare, chiunque sia tifoso di calcio credo che pensi le mie stesse cose. Francamente mi auguro che trionfi la vera giustizia intorno a tutta questa triste storia che ha colpito il Napoli”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.