Rinaudo: “Squalifica di Higuain troppo pesante. Per lo scudetto ora è dura”

L'ex difensore del Napoli: "Quando smetterò di giocare, farò il direttore sportivo. Ochhio Palermo, la Lazio avrà nuovi stimoli con Inzaghi"

0

L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo, attualmente al Vicenza, ha parlato a tutto tondo ai microfoni di TMW Radio a cominciare dalla squalifica di 4 giornate inflitta a Higuain: “La squalifica per quattro giornate è troppo pesante: ha fatto un gesto brutto verso l’arbitro, sportivamente da condannare, ma chi sta in campo sa che questi momenti non sono facili da gestire. Il Napoli perde tanto con la sua assenza perchè è un giocatore fondamentale. Scudetto? La vedo dura, i punti di distacco dalla Juventus sono tanti e inoltre il Napoli deve ancora affrontare la Roma, la squadra più in forma del campionato”. Il difensore sicilianoha poi parlato dell’altra sua ex squadra, il Palermo, terzultimo in classifica, attesa Domenica dalla fondamentale gara casalinga contro la nuova Lazio di Simone Inzaghi: “Non sarà facile perchè affronterà una squadra rivoluzionata in panchina, inoltre la Lazio avrà grandi stimoli per cui vorrà vincere a tutti i costi ma spero che stavolta non valga la legge del subentrato che fa bene, mi auguro che i rosanero facciano bene”. Infine chiude parlando del suo futuro, sapendo già cosa vorrà fare dopo che avrà appeso gli scarpini da calcio al chiodo: “Sto studiando per diventare un direttore sportivo. Voglio imparare con calma perchè non voglio fare il passo più lungo della gamba. Spero di togliermi belle soddisfazioni come ho fatto da giocatore”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.