Quattro giornate ad Higuain? Il Napoli non ci sta, ecco la strategia per il ricorso

0

Quatttro giornata ad Higuain in un momento delicato del campionato, il Napoli non ci sta e sta preparando il ricorso. Il club partenopeo insieme con l’avvocato Grassani sta preparando le carte, la strategia è la seguente: Nella sentenza è scritto che il giocatore ha fronteggiato l’arbitro (gesto irriguardoso), ma nella difesa del Napoli si spiegherebbe che è l’arbitro a fronteggiare Higuain, e quindi il gesto dell’argentino sarebbe istintivo. Non irriguardoso né tantomeno intimidatorio, ma solo un gesto istintivo visto che anche alcuni giocatori avversari si sono mossi verso di lui.

Factory della Comunicazione

Quindi si dovrebbe puntare sull’atteggiamento di Irrati che per il Napoli fronteggerebbe Higuain e non viceversa, con l’argentino che alzerebbe le mani in modo istintivo. La società dovrebbe provare a dimostrare che anche alcuni giocatori dell’Udinese si sarebbero mossi verso l’attaccante azzurro che quindi non ha avuto alcun atteggiamento di aggressione nei confronti di nessuno (è Felipe il giocatore aggredito secondo il giudice), ma avrebbe soltanto protestato e si sarebbe dimenato perché trattenuto da compagni e avversari durante le vivaci proteste. Si spera cosi di ottenere almeno la riduzione a due giornate di squalifica, togliendo le aggravanti, ovvero, gesto irriguardoso, ingiurie e atteggiamento aggressivo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.