Plastino: “Chiedo equità nel giudizio di Higuain”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Michele Plastino. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Sul caso Higuain chiedo equità, o quantomeno un tentativo di questa. Bisognerebbe capire perché un professionista perda la testa in quel modo. E’ chiaro che siamo tutti umani, però, a certi livelli è richiesto un po’ di autocontrollo e da Higuain io questo non me l’aspettavo, perché non puoi rischiare di mettere la tua squadre in questa maniera.

La partita di Udine è chiaro che pone l’accento sul lavoro mancato nella sessione invernale di mercato. Ricordiamo, però, che molti erano dell’idea che non bisognava stravolgere la squadra e i suoi equilibri. L’errore di Gabriel è paradossalmente colpa di Reina: ormai il Napoli è abituato a giocare con un portiere dotato di mezzi tecnici fuori dalla norma e quando ti ritrovi un altro giocatore in porta, nettamente inferiore per qualità tecnica, è chiaro che non riesca ad offrire lo stesso gioco proposto solitamente da Reina”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.