Il duro commento del direttore Barbano: “Squalifica Higuaìn? L’ultima vergogna del calcio”
E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il direttore de Il Mattino Alessandro Barbano esprimendosi su Higuaìn e le giornate di squalifica dopo i fatti di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Non era mai avvenuto, la giustizia sportiva non è altro che la giustizia di Pulcinella. Hanno divulgato ai servizi stampa prima ancora dell’audienza. Come si puo’ comunicare un fatto non ancora deciso? E’ evidente che ci troviamo davanti a un dato veramente inaudito. Staremo a vedere se tutto quello scritto su tutti i giornali sportivi è vero o meno. Sono stati violati diritti e questa cosa accade solo per il Napoli, non ci sono precedenti. Due pesi e due misure. Da ricordare inoltre la reazioni di Bonucci contro l’arbitro, tra l’altro non sanzionato. Scandaloso, inoltre, quello che sta avvenendo. La giustizia sportiva ha consegnato in anticipo lo scudetto alla Juventus.
Voglio essere quanto più giusto possibile: Higuaìn ha sbagliato e meritava una punizione, ma quello che sta accadendo mi lascia sconvolto”.
A cura di Emma Caterino