Alessio Tacchinardi: “Non difendo la Juventus, amo il calcio e il Napoli merita”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore della Juventus oggi opionionista sportivo Alessio Tacchinardi esprimendosi su Higuaìn e le giornate di squalifica dopo i fatti di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La giornata contro il Bologna della Juventus prevedeva sicuramente una sanzione, giallo o rosso, per Bonucci. Mi auguro pero’ che tutti capiscano che nonostante Bonucci non sia stato senzionato, Higuaìn merita qualche giornata. Certo, ci sono fatti che ci portano a evidenziare un po’ le partite: la mancata espulsione di Alexandro, di Bonucci, di Zaza? E’ folle pensare che la Juve vinca perchè aiutata dagli arbitri. La Juventus vince perchè è forte. Mi piace molto il gioco del Napoli, proprio per questo motivo mi dispiace molto per Higuaìn. Io non voglio entrare nel discorso delle sanzioni, perchè se Bonucci non è stato espulso è perchè si trattava di un intervento diverso rispetto a quello di Koulibaly. Mi auguro comunque che il Napoli possa continuare a combattere per lo scudetto perche’ lo merita”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.