Carmine Martino: “Dallo spogliatoio solo un messaggio: la squadra pronta a ripartire”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il giornalista Carmine Martino esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la sconfitta di ieri al Dacia Stadium di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Basta guardare negli occhi i vari calciatori dopo il fischio finale. Tutti hanno voglia di combattere, ed è evidente la delusione di ieri, ma da qui bisogna ripartire. Sbagliare una partita, giocare male, nazionali tornati tardi e forse stanchi, trovare poi l’avversario che ha preparato bene la partita… insomma, ingredienti che non hanno permesso al Napoli di giocare il suo calcio ed esprimersi nel migliore dei modi. E’ normale arrabbiarsi dopo ieri, ma per una partita andata male non possiamo di certo cancellare un’intera stagione di grandi imprese e giocate pazzesche. Siamo al secondo posto, a -6 dalla Juventus e sono dati positivi e soddisfacenti. Il Pipita? Higuaìn si è arrabbiato al secondo giallo, o forse prima, aspettiamo domani per sapere quante giornate di squalifica avrà”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.