C. Venerato: “Prima di Rizzoli nessun arbitraggio pro-Juve. A Udine per vincere, non convincere”

0

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Prima di Rizzoli non si sono visti arbitraggi pro-Juve, non vedo disegni di nessun tipo: lo scudetto andrà a chi lo meriterà. Se il Napoli dovesse arrivare secondo gli andranno fatti comunque i complimenti, perché senza di lui saremmo di fronti ad un campionato già morto.
La partita con l’Udinese avrà un canovaccio chiaro: gli azzurri faranno la partita e i padroni di casa proveranno a pungere in contropiede. Le difficoltà dal match di Udine arrivano innanzitutto dall’orario, oltretutto dopo una settimana di allenamento con pochi titolari; De Canio poi vorrà fare bene contro la squadra contro cui fa il tifo. Basterà vincere e non convincere.
L’Empoli a Torino senza nessun camion, se riesce a segnare un gol può mettere in difficoltà i bianconeri, che comunque partono favoriti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.