Rai – Venerato: “Sulla carta il Napoli è favorito sull’Udinese ma la sosta è sempre un’incognita”

Il giornalista Rai: "Higuain? Ci sarà un incontro a fine campionato tra la sua famiglia e De Laurentiis. Albiol e Callejon rinnoveranno"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Prima del derby non ricordo arbitraggi pro Juve per cui speriamo  che quanto visto nel derby si tratti solo di un’eccezione e che il campionato sia deciso dal campo e non da fattori esterni. Sulla carta Napoli e Juventus dovrebbero sbarazzarsi di Udinese ed Empoli, sono 2 gare scontate sulla carta, ma la sosta di Pasqua e il rientro dei nazionali sono sempre delle incognite, eppoi per il Napoli c’è anche l’incognita di giocare alle 12.30, nessun allenatore si augura di giocare a quell’ora soprattutto dopo la sosta. Sono discretamente preoccupato per la partita di Udine ma anche l’Empoli è squadra fastidiosa perché può perdere 5-0 ma può anche creare problemi agli avversari”. Venerato parla poi del futuro di alcuni giocatori del Napoli: “Higuain? Io lo ripeto ci sarà l’incontro decisivo a fine campionato tra la famiglia del Pipita e De Laurentiis e gli ottimi rapporti tra le parti potrebbero agevolare la trattativa. Il futuro di Higuain è tutto aperto ma lo ripeto ancora una volta sia per ciò che concerne il futuro del Pipita sia per ciò che concerne quello di Insigne se ne parlerà a fine stagione. Invece Mertens, Koulibaly, Albiol e Callejon prolungheranno e miglioreranno il contratto, in particolar modo per i 2 spagnoli l’accordo c’è già: si parla di un rinnovo di contratto per altri due anni, ci sarà un maggior incentivo per i bonus ed i premi e verrà alzata la base fissa”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.