M. Sconcerti: “L’errore del Napoli è stato andare a Torino per pareggiare. Nel prossimo turno mi aspetto una sorpresa”

0

L’editorialista de “La Repubblica” e di Sky Sport Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Germania avrà poca voglia di scherzare, noi siamo una squadra senza grandissimi giocatori ma con grande disponibilità a giocare con organizzazione.
L’affermazione di Bonucci è stata più a favore di Conte che contro chi verrà ad allenare la nazionale. Bernardeschi è un giocatore completo, ottimi piedi e grande corsa, riesce ad abbinare qualità e resistenza. Ho solo un dubbio, cioè che in questo momento non sia in grande forma e per questo sono curioso di vederlo.
L’errore più grande del Napoli è stato andare a Torino per pareggiare. Se il vantaggio della Juventus dovesse aumentare sarebbe colpa del Napoli, l’Empoli è più forte dell’Udinese; mi aspetto un risultato a sorpresa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.