Jacobelli: “Napoli penalizzato negli orari delle gare: va chiesta la contemporaneità tra gli azzurri e la Juve”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Non è una sorpresa che Insigne sia tornato a giocare in Nazionale a questi livelli. Con Sarri è migliorato paurosamente e ha ragione Buffon quando dice che Lorenzo potrà essere fondamentale per l’Italia. Ha i numeri, il talento e la qualità: contro la Germania potrà confermare quanto di bene fatto contro la Spagna.

La corsa tra Napoli e Juve sarà un testa a testa emozionante. Gli avversari che affronteranno ambo due le squadre proveranno a rovinare la festa in ogni modo alle due contendenti. Questo calcio, però, ha perso di vista la spettacolarità del duello tra gli azzurri e bianconeri, visto che le sfide di Napoli e Juve non sono mai in contemporanea. Il calcio italiano ha gravi deficienze nell’organizzare il proprio campionato e la propria coppa. Serve la contemporaneità tra le gare, altrimenti si perde tutta la bellezza di questo duello.

La permanenza di Higuain non è impossibile, ma non dimentichiamo che ci sono squadre in Europa che possono permettersi il Pipita anche a cifre astronomiche. Il Napoli, comunque, sembra essere protesa a voler tenere Higuain, tramite il rinnovo di contratto e della clausola. Poi è chiaro, gli affari sono affari e bisognerà accertarsi anche sulla reale volontà del giocatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.