Baccin: “Insigne e Bernardeschi sono uno spot per il calcio italiano”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Dario Baccin, ex giocatore del Napoli e attuale responsabile del settore giovanile del Palermo. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Siamo contenti di essere in finale nel torneo di Viareggio. Abbiamo una squadra molto promettente e non vediamo l’ora di affrontare la Juventus in finale nella speranza di fare qualcosa di storico e portare per la prima volta questo trofeo a Palermo. 

Noi stiamo combattendo una crociata contro i mediocri che arrivano nel grande calcio, impedendo ai giocatori giovani e bravi di fare il salto in prima squadra. Insigne e Bernardeschi devono essere lo spot per il calcio italiano, motivando i giovani a migliorarsi sempre di più.

Tra Juve e Napoli non c’è una squadra che rischia di più. Mi auguro che sarà una corsa corretta, spettacolare e aperta fino all’ultimo. Che vinca il migliore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.