Stamane, durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista presso Il Roma. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:
“Ibrahimovic o Higuain? Allora, se il Pipita parte, è giusto prendere Ibra, ma se l’argentino non ha voglia di lasciare Napoli, mi tengo stretto Higuain. Non dimentichiamo che Gonzalo non è Cavani, quindi non viene da una squadra piccola con la voglia di salire la scala calcistica europea. Il Pipita viene dal Real Madrid e non credo abbia voglia di ritornare in un Top Club e rischiare di diventare un attaccante qualunque. Il calcio è fatto di emozioni e sono convinto che neanche gli ingaggi faraonici possono restituire le scariche di adrenaline che questa piazza può darti. Insomma, Lavezzi ad esempio: aveva nostalgia di Napoli dopo un anno a Parigi, figuriamoci ora che è in Cina.
Le ultime otto giornate decideranno lo scudetto, è chiaro. Il Napoli deve provare a vincerle tutte, a mettere il fiato sul collo alla Juventus e costringerli a cedere alla prima difficoltà. Gli azzurri stanno facendo qualcosa di storico, contro ogni previsione fatta quando eravamo a Dimaro. Il secondo posto sarebbe comunque un grande, grandissimo risultato per il Napoli. I partenopei hanno poi tanti record in ballo che possono superare: Higuain è sulla scia di Nordhal, la squadra è a 17 gol dal record di 105 stagionali raggiunto con Benitez. Sarebbe bello festeggiare tutti questi record, magari chissà, con un tricolore sulla maglia.
Rapina a casa di Bacca? Quando succede a Napoli vengono dedicate prime pagine e vengono messe in ballo questioni sociali, filosofiche e quant’altro. Ogni mondo è paese”.