Gianni Improta: “Benitez snaturava i ruoli, con Sarri è tutto più semplice”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, Gianni Improta esprimendosi sulla convocazione di Jorginho in Nazionale. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Jorginho è la più bella sorpresa di questa stagione. Tocca immensi palloni, gestisce il gioco a centrocampo. Grazie  Sarri è cresciuto in maniera esorbitante. Merita, per tutti questi motivi e tanti altri, questa convocazione da parte di Antonio Conte. La qualità e la tecnica le ha nelle corde, giustamente in un centrocampo a due con Benitez faceva fatica a dimostrare. Oggi invece, grazie alla fiducia da parte di Sarri, tutto è cambiato. E’ inutile fare paragoni tra Sarri e Benitez, il tecnico spagnolo snaturava l’intera squadra, da Hamsik a Callejon, da Jorginho a Insigne. Riguardo al Napoli, credo che si possa lavorare molto su calciatori che hanno avuto meno spazio. Sono contento per tutto questo e mi auguro che il potenziale dal Napoli possa esplodere su questo finale di stagione”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.