Presidente Udinese: “Terrorismo? Mai fermarsi: misure straordinarie a Udine per l’amichevole Italia-Spagna”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Udinese calcio Franco Soldati, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri e varie vicende legate al mondo della Serie A. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Non si deve aver paura del terrorismo, soprattutto quando c’è l’ordine pubblico come a Udine. Misure straordinarie quindi anche per l’amichevole Italia-Spagna. Non possiamo fermarci per attentati perchè bisogna che lottiamo contro questo cancro che sta devastando l’Europa. Fermarci vorrebbe dire accontentare l’Isis: loro vogliono questo. 
Per questo stop, entrano in gioco molte varianti. Molti calciatori son partiti per le amichevoli, anche alcuni dell’Udinese. La domanda è “ritroveremo un Napoli ancor più forte o un Udinese pronta al riscatto?”, insomma, bisogna attendere il ritorno di tutti e lavorare in vista del prossimo match. Sediolini stadio friuli? E’ bellissimo vedere la partita nello stadio di Udine, grazie al multicolor l’ambiente è molto più caldo e da’ l’impressione di essere sempre pieno. Immaginare un San Paolo così sarebbe bello”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.