Presidente Udinese: “Terrorismo? Mai fermarsi: misure straordinarie a Udine per l’amichevole Italia-Spagna”
E’ intervenuto durante il programma Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Udinese calcio Franco Soldati, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri e varie vicende legate al mondo della Serie A. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Non si deve aver paura del terrorismo, soprattutto quando c’è l’ordine pubblico come a Udine. Misure straordinarie quindi anche per l’amichevole Italia-Spagna. Non possiamo fermarci per attentati perchè bisogna che lottiamo contro questo cancro che sta devastando l’Europa. Fermarci vorrebbe dire accontentare l’Isis: loro vogliono questo.
Per questo stop, entrano in gioco molte varianti. Molti calciatori son partiti per le amichevoli, anche alcuni dell’Udinese. La domanda è “ritroveremo un Napoli ancor più forte o un Udinese pronta al riscatto?”, insomma, bisogna attendere il ritorno di tutti e lavorare in vista del prossimo match. Sediolini stadio friuli? E’ bellissimo vedere la partita nello stadio di Udine, grazie al multicolor l’ambiente è molto più caldo e da’ l’impressione di essere sempre pieno. Immaginare un San Paolo così sarebbe bello”.
A cura di Emma Caterino