L’ex Napoli e Juve Rinaudo: “Gli Agnelli sono un’istituzione. Higuaìn più forte di Cavani”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Leandro Rinaudo ex calciatore del Napoli e della Juventus, esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri e sulla squadra di Allegri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La storia dice questo: la Juventus è una società che da quando è nata ha avuto un unico proprietario. E’ una società vincente, la famiglia Agnelli è un’istituzione in Italia e nel mondo. La mentalità vincente ti fa raggiungere grandi traguardi, ed è proprio il caso della società torinese. Sin da quando sei bambino e vai a giocare nelle giovanili della Juventus, ti impostano e “inculcano” una certa mentalità. Il Napoli invece ha avuto il privilegio di appartenere ed essere appartenuto al più grande di tutti i tempi, mi riferisco a Diego Armando Maradona. Quest’anno è una sfida bellissima quella tra Napoli e Juventus, anche perchè il Napoli ha sorpreso tutti e sta spiazzando la stessa squadra piemontese. Higuaìn-Cavani? Ho giocato con Cavani già a Palermo. Aveva una mentalità sud americana, aveva fame di qualsiasi cosa, una fisicità esile, poi è cresciuto ed è oggi uno degli attaccanti più forti del mondo. Higuaìn invece è già nato importante, migliora giorno dopo giorno, lui ha sempre fame, è nato così. E’ grintoso, è forte, è fenomenale. Se gli dai anche una palla che non ha senso, lui te la trasforma in una giocata strepitosa”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.