Beppe Bruscolotti: “Il Napoli non deve mollare di un millimetro; mercato? deleterio parlarne ora”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore azzurro Beppe Bruscolotti esprimendosi sul Napoli di Maurizio Sarri e varie vicende legate al mondo della Serie A. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una squadra di valore, cresce sempre di più, nella pazienza costante e nel carattere. Molti dicono che la squadra viva un periodo di nervosismo, ma è anche normale quando prendi goal immeritatamente e tocca rimontare. Il Napoli pero’ ha il suo uomo migliore, un fuoriclasse: Higuaìn. Il numero 9 azzurro è frutto di un gran lavoro, così come l’intera squadra. Bisogna dare merito a tutti. La cosa più bella è che il Napoli non molli nulla quest’anno. Stare a pochi passi dalla vetta, e quindi dalla Juventus è cosa importante. Così come il Napoli non deve mollare niente, altrettanto le altre non devono “mollare” punti ai bianconeri: mi auguro sempre che si parli di campionato bello e pulito. Mercato? Non me la sento ad oggi di parlare di mercato, è un argomento dove la stampa ama giocare e non bisogna destabilizzare l’ambiente inventando voci che non esistono”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.