G. Scotto: “Giuntoli in Inghilterra per il mercato in entrata: ecco tutti i nomi per l’attacco…”

0

Giovanni Scotto, de “Il Roma” e di “Gianlucadimarzio.com” è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Giuntoli in Inghilterra per il mercato in entrata: piace Lukaku, oltre ad Aubameyang del Borussia Dortmund. Koulibaly piace al Manchester United, Jorginho all’Arsenal, ma non è stato oltre Manica per queste situazioni.
Il Napoli dovrà prendere un’altra punta, Gabbiadini finirà fuori dai piani, si cercherà un’alternativa più funzionale; Higuain ha una clausola, se qualcuno si presenta con i soldi necessari e con un importante aumento dell’ingaggio si può fare, ma De Laurentiis può convincerlo con un adeguamento del contratto fino a 7-7,5 milioni l’anno. In più col Napoli in Champions e Sarri in panchina, De Laurentiis lavorerà per tenere Higuain un altro anno. Koulibaly e Mertens vogliono andare oltre i due milioni, certi contratti andranno ritoccati necessariamente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.