Antonio Corbo: “Rizzoli si è accusato da solo: arbitraggio errato e mancata espulsione per Bonucci”

0

E’ intervenuto nel corso della puntata di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Corbo, esprimendosi sull’attento di Bruxelles prima e sul derby di Torino poi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Da quell’11 Settembre in poi io non ho mai creduto che fosse finita lì la fase tragica del terrorismo. Sono deluso e amareggiato perchè oggi perdiamo tutti noi per l’ennesima volta. Bisogna restare uniti, istituzioni comprese. Cambiando totalmente discorso, dalla tragedia alla “stupidaggine” (se messe a confronto), passiamo quindi al calcio dopo una mia riflessione e un pensiero alle vittime di terrorismo. 
Bene, il Napoli e la Juventus si contendono un Campionato. Se parliamo di arbitraggio, Rizzoli si accusa praticamente da solo. Quello di Bonucci è stato un gesto inaccettabile verso l’arbitro perchè raffigura una mancanza di rispetto delle parti, una violenza, un’azione intimidatoria e andava quindi sanzionata e non c’è via di mezzo. L’arbitro puo’ sbagliare, puo’ sbagliare nel concedere un fallo, un rigore, ma quando le immagini parlano chiaro, bisogna che si faccia una mea culpa”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.