Accardi: “Sarri – Higuain è un binomio vincente, il Pipita vuole il Napoli, ora alla società spettano i passi giusti”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Beppe Accardi, operatore di mercato. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Se Higuain partirà a fine stagione? Io credo che il Pipita abbia trovato una situazione ideale con Sarri, un rapporto di assoluta stima reciproca. Il binomio, se sostenuto economicamente dalla società, potrà durare per tanto, tanto tempo ancora.

Il Napoli è già vicino alla Juve e i bianconeri non possono fare passi falsi, perché gli azzurri non molleranno una virgola fino alla fine del campionato. Non è facile giocare col fiato sul collo ogni domenica. E’ normale che la Juve abbia segnali di stanchezza sia fisica che psicologica. L’eliminazione della Champions sposta tutte le pressione sul campionato, dove alle spalle hanno una squadra che sta accelerando. Quindi, fossi in Allegri, non dormirei sogni tranquilli.

Sudditanza psicologica? Secondo me il problema esiste perché ne parliamo. E’ chiaro che se noi ribadiamo continuamente questo concetto, gli arbitri scenderanno in campo sempre con una mole di pressione addosso insostenibile. Il discorso da fare è più che altro: buonafede e malafede. Noi dobbiamo supporre la buonafede, perché altrimenti non avrebbe senso seguire questo sport. Insomma, quest’anno sta accadendo qualcosa di meraviglioso nel nostro calcio, dove due squadre stanno giocando un calcio di altri tempi e noi invece di godercelo, parliamo di arbitri e polemiche. Ridursi a pensare che lo scudetto dipende dalle decisioni di un arbitro e non dalla qualità delle squadre sarebbe assurdo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.