SERIE A – Pareggiar non nuoce: al Castellani è 1-1 tra Empoli e Samp

0

Oggi, alle ore 18:00, al Castellani si affrontavano i padroni di casa dell’Empoli e i liguri della Sampdoria. Entrambe le squadre erano alla ricerca dei tre punti, così da scalare qualche posizione in più in classifica e accaparrare una salvezza tranquilla. Sia Gianpaolo che Montella, quindi, non volevano farsi scappare a tutti i costi l’occasione di lasciare le zone calde della classifica e allungare sulle dirette avversarie.

Factory della Comunicazione

La partita è sin da subito movimentata e vivace, con l’Empoli che come suo solito impone il proprio gioco e va clamorosamente vicino al gol almeno un paio di volte con Maccarone e con Pucciarelli, quest’ultimo coglie il palo a Viviano battuto. Eppure è proprio la Sampdoria a trovare il vantaggio, con Quagliarella che al 41′  sigla l’1-0 blucerchiato su suggerimento di Antonio Cassano. Al rientro dagli spogliatoi, gli ospiti provano a gestire il vantaggio e a smorzare la reazione dei padroni di casa. L’Empoli, però, alza il proprio baricentro e aumenta il ritmo del suo attacco, trovando all’82’ il meritato pareggio con Laurini sugli sviluppi di una palla inattiva. Risultato finale al Castellani 1-1.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini; Costa; Ariaudo (61’ Bittante); Mario Rui; Zielisnki; Paredes (68’ Livaja); Croce; Saponara; Pucciarelli; Maccarone (55′ Mchedlidze). All. Marco Giampaolo.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani; Ranocchia; Moisander; De Silvestri; Soriano; Fernando; Dodo’ (78′ Christodulopoulos); Alvarez; Cassano (64’ Correa); Quagliarella (89′ Barreto). All. Vincenzo Montella

Marcatori: 41’ Quagliarella, 82’ Laurini

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Ammoniti: 30′ De Silvestri (S); 55′ Mario Rui (E); 68′ Costa (E)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.