Sarri sul derby di Torino: “Non ne voglio parlare, oggi non mi voglio arrabbiare”

0

Il Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Maurizio Sarri dopo Napoli-Genoa. Il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda sull’arbitraggio di Rizzoli nel derby Torino-Juventus.

Factory della Comunicazione

RizzoliSarà Juventus-Napoli ad oltranza, Sarri… Ma a Torino c’è l’ombra di Rizzoli in alcune decisioni. «Ma non ho elementi per giudicare quello che è accaduto nel derby. Io non ho guardato neanche la partita di Monaco di Baviera. Stasera non posso inc…, arrabbiarmi, aspetto ancora un po’ prima di farlo».

Parlare di scudetto si può sempre di più. «Sono concentrato sulla prossima partita, ci aspettano otto finali. E sono contento che molti ragazzi si

Allan

ano in Nazionale, perché so che a loro fa piacere. Ma, se posso essere scurrile, a me girano i… per non poterli allenare. Mi lasceranno un po’ solo, per una decina di giorni».

Però sempre a tre punti dalla Juventus... «A me i loro risultati non mettono assolutamente pressione, anche perché ormai succede sempre che la Juventus giochi prima di noi. Però se lo dico passo per lamentoso ed allora sto zitto. Mi distraggo, resto incollato sulla mia squadra».

La panchina ha fatto bene ad Allan... «Penso che gli servisse, tutto qua. E’ tornato su altissimi livelli, lui come altri, come tutti questi ragazzi con i quali mi diverto un sacco. Ho avuto dimostrazioni pure stavolta da Mertens, da Gabbiadini, da El Kaddouri, che sono entrati in partita immediatamente».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.