Pierluigi Pardo: “Napoli e Juve ci stanno facendo vedere un bel duello. L’arbitraggio di Rizzoli non all’altezza”

P. Pardo p intervenuto a Radio CRC parlando del derby di Torino ma anche del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’arbitraggio di Rizzoli non è stato chiaramente all’altezza, anche se la Juve è nettamente più forte del Toro. Se venivano prese altre decisioni arbitrali, la partita poteva girare diversamente. E’ stato un arbitraggio davvero incomprensibile col tutto il rispetto di Rizzoli. Il Toro nonostante tutte le difficoltà, aveva messo in piedi la partita. Il gol del fuorigioco è un chiaro errore, ma è inspiegabile la mancata espulsione di Alex Sandro. C’è stata poca chiarezza anche per altri episodi. Questo campionato è stato tranquillo fino ad ora senza tanti episodi che potevano condizionare. La prestazione della Juve rimane comunque positiva ma capisco lo stato d’animo del Torino e del Napoli.

Il Napoli e la Juve stanno facendo una bella stagione e ci stanno facendo vedere un duello bellissimo. E’ chiaro che siamo in una situazione che ogni minimo episodio arbitrale conta. 

Il Napoli di ieri ha dato un ulteriore segnale di personalità andando a vincere nonostante lo svantaggio e nonostante tutta la pressione che aveva addosso. Comunque fin quando rimane a 3 punti è ancora tutto da giocare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.