Massimo Filardi: “Napoli, gruppo fantastico che esalta le qualità dei singoli; e non molla mai!”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex clciatore azzurro Massimo Filardi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri il primo tempo fatto il Napoli è stato bloccato un po’ dall’organizzazione e dal pressing della squadra di Gasperini. Volevo fare i complimenti agli azzurri perchè sono fantastici e non mollano mai. Questi ragazzi vanno sostenuti qualsiasi cosa ci riserverà questo campionato.

Non ho mai visto un Ventura così deluso e arrabbiato. Il fallo di Alex Sandro è impossibile non ammonirlo, sono le regole, è lampante. Si può capire il fuorigioco che sono centimetri ma non la mancata espulsione del difensore bianco-nero. La Juve è forte e questo non è assolutamente in discussione, ma è anche tutelata, mentre in Europa no e infatti questo lamentava Marotta dopo l’eliminazione in Champions. 

Noi vincemmo un campionato contro tutti e tutto e la sudditanza verso la Juve c’è sempre stata. 

Questo è un gruppo fantastico che esalta la qualità dei singoli, come quelle di Higuain. Quando si ha un terminale di questa potenza tutto è più semplice. Bisogna costruire il Napoli futuro su questo grande calciatore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.