J. Santos (ag. Jorginho): “Aspettiamo l’ufficialità della convocazione. E per il prossimo anno…”

0

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Aspettiamo stasera la conferma della convocazione di Jorginho, fino a ieri non ne sapevo nulla. I suoi obiettivi quest’anno erano fare bene col Napoli, essere convocato e vincere lo scudetto, poi per il prossimo anno si vedrà. A me piace prendere i giocatori che guadagnano pochi euro a settimana, per poi trasformarli in campioni come successo con lui. Il calcio di oggi è business, noi abbiamo firmato un contratto per cinque anni e il nostro obiettivo è rimanere qui per cinque anni.
Negli ultimi anni è cambiato che tutti sanno chi è Jorginho, se viene confermata la convocazione in Nazionale il suo nome circolerà ancora di più. Il 15 marzo 2015 Jorginho non doveva rimanere al Napoli, le sue possibili destinazioni erano Verona e Milan”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.